mercoledì 1 maggio 2019

TIME OFF _ Exhibition



TIME OFF | Fabio Barilari 

-
Inaugurazione Mostra 17 Maggio
Vitala Festival, Teatro San Genesio 17.30/20.00  -  Via Podgora 1, Roma

-
"Il prossimo Venerdì 17 Maggio 2019, presso il Teatro San Genesio di Roma, nell’ambito degli eventi organizzati dal Vitala Festival curato da Fabiana De Rose, a favore della musica e dell’arte, verrà inaugurata la nuova mostra personale di pittura di Fabio Barilari, Time Off.


In questa ottava mostra personale a Roma, Barilari presenta numerosi lavori nuovi che proseguono e sviluppano ulteriormente il suo interesse per il racconto di luoghi ed atmosfere, alternando differenti tecniche di disegno e narrazione. In particolare per questa esposizione, la sua attenzione è dedicata agli spazi emozionali, mentali e fisici del tempo libero – del Time Off.

Istanti che raccolgono e raccontano sensazioni e luoghi: "Time Off" è il tempo del disegno e della pittura.

"Drawing is still basically the same as it has been since prehistoric times. It brings together man and the world. It lives through magic" _ Keith Haring

La produzione di Barilari alterna da sempre forme libere e astratte a immagini di paesaggi principalmente urbani, ma anche una ricca produzione di illustrazioni e ritratti. Sono istantanee impressioni di vita reale e di luoghi che cercano di mostrare la loro anima intangibile, la memoria che custodiscono, il loro senso."