Questa è la mia prossima mostra: in un certo senso, di fatto, la prima in America.
La Mel Sembler Gallery è una galleria d'arte interna all'ambasciata e, come spesso succede nei paesi anglosassoni, ha un team che cura gli eventi culturali con perizia e passione.
Sono particolarmente contento che mi abbiano offerto quest'opportunità: Un sacco di musica, pittura ed architettura che amo, viene da quelle parti.
Quando abbiamo portato i quadri, con la macchina, hanno controllato che non ci fossero tracce di esplosivo, nella macchina e sui quadri.
Hanno anche controllato sotto la macchina con gli specchi.Due marines si sono fermati ad osservare i primi quadri appesi mentre allestivamo la mostra.
Per questioni di sicurezza interne all'Ambasciata, purtroppo, la mostra non può essere aperta quotidianamente al pubblico: se qualcuno volesse venire, dovrà contattarci, perchè organizzeremo una giornata ad hoc a fine Agosto o inizi di Settembre.
I quadri saranno esposti per quasi un mese. E' un periodo molto lungo: Sono stati estremamente disponibili e gentili nell'organizzare il tutto.